BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


9/7/2008 ● Eventi

Guglionesi, l'Iniziativa "Estate sicura in discoteca" da Fpw all'Ansa


  Leonardo Villani ● 1262


Ampia accoglienza dei media per la notizia promossa da Fpw "Estate | Guglionesi, "Estate sicura in discoteca" una iniziativa per i giovani" [FP1003WEB del 08.07.08]. Dopo l'iniziativa di Fpw, infatti, ripresa da vari media locali, la news arriva all'Ansa [www.ansa.it] con il seguente testo di pubblicazione su scala nazionale.

"Giovani: in autobus per andare e tornare dalla discoteca" - A Guglionesi, con 20 euro ingresso e bar al ritorno
(ANSA) - GUGLIONESI (CAMPOBASSO), 8 LUG - Un autobus per andare e tornare dalla discoteca, evitando i pericoli delle cosiddette ''stragi del sabato sera''. Il progetto e' del consigliere comunale di Guglionesi, Leonardo Villani. Da sabato prossimo i giovani di Guglionesi possono raggiungere 'Baia Village' di Vasto a bordo di un autobus che poi li riportera' a casa. Venti euro comprensivi di viaggio di andata e ritorno, ingresso in discoteca, consumazione, tavolino per la comitiva e colazione al bar al rientro.
http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/molise/news/2008-07-08_108228863.html





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com