BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


19/8/2008 ● Politica

CPG: "Del Peschio farebbe bene a chinare la testa" ...sui problemi


  Costruire per Guglionesi ● 1638


"La verità, a volte, è molto dura da digerire e Del Peschio ne dà prova visto il ritardo, ormai consueto, con cui interviene in polemiche superate da tempo.
Ci chiediamo se all’interno della giunta comunale ci sia un certo coordinamento oppure se Del Peschio vada per proprio conto alla ricerca disperata di una visibilità che diversamente mai otterrebbe, vista l’assoluta improduttività del suo assessorato.
Abbiamo fatto notevole difficoltà ad interpretare il suo pensiero. La confusione delle idee si traduce in una rabbiosa ed incomprensibile risposta e testimonia lo smarrimento in cui si dibatte nella soluzione dei problemi. Se intervenisse meno e dedicasse più tempo a produrre atti e provvedimenti in sintonia con il programma elettorale, in particolare per il rilancio delle industrie agroalimentari presenti nel nostro territorio ( conservificio e cantina sociale ) probabilmente ne trarrebbe giovamento l’intera comunità.
Se a ciò aggiungiamo il problema della carenza di acqua nelle campagne, con le inevitabili conseguenze che ciò comporta sulle attività produttive, allora Del Peschio farebbe bene a chinare la testa e cercare di capire i problemi del territorio invece di dimenarsi in inutili e incomprensibili comunicati.
Essendo uno di quelli che “vive tutti i giorni con tutti” ne approfitti per capire l’umore della cittadinanza: potrebbe giovare alla sua azione amministrativa.
Evitando di entrare nel merito di discussioni su cui avremo modo e tempo di intervenire, diamo la nostra disponibilità a discutere per trovare soluzioni alle problematiche del nostro paese, in particolare per quanto riguarda la gestione dei servizi.
Il gruppo consiliare “Costruire per Guglionesi: Giuseppe Pollice, Antonio Tomei, Antonio D’Onofrio."





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com