BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
Tra i primi blog fondati in Italia
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.
Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia. Le sue divulgazioni digitali a carattere culturale, nonché editoriali, hanno superato 2.500.000 di visualizzazioni/letture, riprese e citate in varie pubblicazioni internazionali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


Condividi l'articolo:
 
© FUORI PORTA WEB

Politica

Istituzione "Mimì Del Torto", ex Presidente inoltra contestazione e pedissequa diffida








Guglionesi, 2/10/2020     1026


Si comunica che in data odierna ho provveduto a inoltrare al Sindaco Bellotti, all’Assessore Comunale Addesa e alla Segretaria Comunale del comune di Guglionesi la seguente contestazione e pedissequa diffida:
“Il sottoscritto VACCARO Giuseppe, nato il 15/10/1955 in Guglionesi (CB), in qualità di ex Presidente del C.d.A. dell’Istituzione Comunale di cui all’oggetto, espone e comunica quanto segue:
A seguito del riscontro del contenuto di alcuni comunicati stampa redatti di recente, relativo alla situazione venutasi a creare a seguito delle dimissioni della Presidente subentrante al sottoscritto, nonché di ulteriori dichiarazioni riportate in alcune deliberazioni adottate nell’ultimo Consiglio Comunale, esso esponente ha appreso che sono state addotte circostanze alludenti, sebbene in termini non specifici, a pretese irregolarità riscontrabili nella passata gestione.
Essendo tali affermazioni destituite di fondamento, tanto da essere state oggetto di generica allusione e non supportate da alcuna evidenza acclarata, sono chiaramente lesive di onore, decoro e dell’immagine dello scrivente.
Poiché tali affermazioni sarebbero dovute conseguire solo a seguito dei canonici accertamenti degli organi competenti, esso esponente Vi invita e nel contempo Vi diffida a procedere ad una formale rettifica delle affermazioni sopra evidenziate, utilizzando idonei canali comunicativi.
Qualora entro quindici giorni dal ricevimento della presente non si procederà a tale opera di ravvedimento bonario, il sottoscritto si rivolgerà senza ulteriori indugi alle vie legali per la tutela dei propri diritti.

Guglionesi, lì 02/10/2020

L’ex Presidente

[Comunicato stampa di Giuseppe Vaccaro]


FUORI PORTA WEB © 2000-2022
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail:
fpw@guglionesi.com