BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


25/1/2021 ● Politica

D'Astolto, Morena, Tomei e D'Urbano: "onorare il nostro incarico istituzionale"


  Redazione FPW ● 1614


[COMUNICATO STAMPA dei Consiglieri Comunali di minoranza D’Astolto, Morena, Tomei e D’Urbano]

In questi giorni abbiamo assistito meravigliati a comunicati e ad interpretazioni fuori luogo riguardo ad un documento politico condiviso da noi consiglieri comunali di minoranza ed ampiamente discusso e chiarito nella sede istituzionale del Consiglio Comunale svoltosi il giorno 16 gennaio u.s..
A tale proposito rivolgiamo un cortese invito a chi ha voluto o vuole strumentalizzarlo a suo uso e consumo a rileggerlo con attenzione. Inoltre, in merito alle considerazioni riportate nel comunicato di Continuità e Futuro riferite al Ns. documento e relative a presunti riposizionamenti all’interno del Consiglio Comunale, sinceramente avremmo preferito anche discuterne liberamente e democraticamente nell’ultima seduta consiliare con il collega che si è sentito interessato, purtroppo ciò non è stato possibile data la sua assenza. Appena si presenterà l’occasione di rivederlo in quella sede non ci sottrarremo di certo ad un confronto pacato sull’argomento.
Allo stesso modo, sempre come semplici rappresentanti delle istituzioni e nel caso lo riterremmo utile, potremmo confrontarci, qualora si appalesasse, anche con il presunto scrittore/burattinaio sugli argomenti trattati nel comunicato di Continuità e Futuro ed altro. A tale riguardo ci permettiamo di consigliargli di non nascondersi dietro un simbolo di una lista presentatasi nelle ultime elezioni comunali, peraltro, a quanto risulta, senza che abbia condiviso i contenuti del documento con alcuni candidati della lista stessa che, a differenza sua, ci hanno messo la cosiddetta faccia. Ci preme comunque sottolineare che continueremo ad onorare il Ns. incarico istituzionale con dignità e da uomini liberi, avanzando proposte quando ce ne sarà data la possibilità e svolgendo l’attività di controllo nei modi e termini che la legge ci impone.
I Consiglieri
Elisa D’Astolto, Barbara Morena, Antonio Tomei e Giuseppe D’Urbano





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com