F U O R I  P O R T A  W E B
BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
TRA I PRIMI BLOG FONDATI IN ITALIA

www.guglionesi.com ● ANNO 21°
Il sito non è finanziato con fondi di Enti istituzionali e/o pubblici.
È un'iniziativa culturale di
ARS idea studio.

Blogger fondatore Luigi Sorella
La Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.
Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta.
Cultura è anche innovazione nel comunicare il sapere.
È proprio perché immaginiamo una comunità migliore, in ogni senso, con umiltà mettiamo a disposizione della collettività il nostro impegno.

........
"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." (
Vincenzo Di Sabato)



Condividi
l'articolo:
 

HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 
Articolo consultato 1263 volte ● Archivio 127 FPW

 Guglionesi 
Radio mercato - Chi scende, chi sale


Redazione FPW
Pubblicato in data 25/5/2005 ● FUORI PORTA WEB © 2000

La delusione rimediata dal Termoli, per la inaspettata sconfitta di domenica scorsa contro il Montenero, allontana definitivamente Cardamone dai piani della società giallorossa. E l’effetto sconfitta per mister Cardamone è professionalmente devastante, …per il momento. Nemmeno il Guglionesi sembra essere più interessato alle sue prestazioni. A questo punto, quale sarà lo scenario neroverde? L’ultima riunione del direttivo del Guglionesi ha trattato questioni assai urgenti, quale la pessima situazione del campo da gioco, tralasciando, apparentemente, in secondo piano l’aspetto del calcio mercato. Radio mercato, però non crede alla fase di stallo, e manda in rete le onde captate negli ambienti della dirigenza. Partiamo dalla panchina. La soluzione esterna, oggi più chiacchierata, vede due nuovi mister alla ricerca di panchina e di riscatto: Franceschini e Ponzanesi. Mauro Ponzanesi conosce bene l’ambiente: la sua formazione calcistica deve molto alla maglia neroverde; e Mauro farebbe di tutto per tornare nella sua amatissima Guglionesi. Ma il ritorno di Mauro sui “colli della guglia” è in salita, perché la voce più indiscreta, essendo la più depistata dalla dirigenza e quindi, per noi, la più attendibile (cioè la più probabile a verificarsi di qui ad Agosto!) sussurra che mister Antonacci è in procinto di firmare il contratto che lo legherà alla panchina neroverde per il prossimo campionato di Eccellenza. L’arrivo di Antonacci alimenterebbe nuove soluzioni al fantacalcio locale. La più incredibile? Enzo Basler, da poco al servizio del San Martino in Pensilis, ha ripreso un dialogo cordiale con la dirigenza del Guglionesi, un ritorno di fiamma che non sembra più nascondersi solo nel suo cuore neroverde. Sistemato Di Bernardo sulla panchina dei biancocelesti, relegato qualche giocatore in quella compagine (vedi Martinez, …al quale auguriamo i successi, lo stato di forma, il numero di goal e, magari, la fortuna di essere ricompensato (con gli impegni mantenuti, in tempi e in assistenza) come dalla sua ex società) il Basler pianifica il grande ritorno al Guglionesi. Oggi è più di una ipotesi, anzi è già tutto scritto sull’agenda di lavoro del direttore sportivo biancoceleste: attendiamo l’andamento del futuro campionato del San Martino in Pensilis, …e vedremo come evolveranno i rapporti sportivi. Il trio tecnico-sportivo “ABS”, alias Antonacci, Basler e Scotto, per il Guglionesi rappresenta una scelta di esperienza, di conoscenza e di competenza, dunque i migliori presupposti per un futuro a portata di soddisfazioni sportive per la tifoseria neroverde. Infine, i giocatori. Sono a buon punto: l’acquisto di un centrocampista rumeno e la conferma di Petrolà. Per il resto… si deciderà insieme al futuro tecnico, …che sia il trio “ABS”, che oggi sale, o altra soluzione, che oggi non c'è. Alla prossima frequenza di radio mercato…  


FUORI PORTA WEB © 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.


Segui FUORI PORTA WEB sui social

      


Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare l'e-mail all'indirizzo

fpw@guglionesi.com






FUORI PORTA WEB

Sito non rientrante nella categoria dell'informazione periodica (Legge n. 62 del 7 marzo 2001)
.
Il sito non è finanziato con fondi di Enti istituzionali. È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.
Note legali sull'uso del blog FUORI PORTA WEB


ARS ● C.so Conte di Torino 15 ● 86034 Guglionesi (CB) ● Tel. +39 0875 681040 - +39 0875 518133 ● P.IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati da Fuoriportaweb by ARSideastudio.com