BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


2/3/2009 ● Cultura

Montreal, l'associazione "Usconium": invito all'assemblea dell'8 Marzo


  Redazione FPW ● 1465


"Sono Antonietta Miletti, scrivo da Montreal a nome del direttivo dell'Associazione Guglionesana del Quebec "USCONIUM".
Noi, responsabili di questa associazione cerchiamo di raggiungere il maggior numero di Guglionesani residenti a Montreal, Canada, e visto che molti leggono Fuoriporta Web, vi chiediamo se possibile di inserire un nostro invito sul vostro sito.
Alleghiamo la lettera d'invito che abbiamo inviato ai nostri membri ed un biglietto di entrata alla nostra assemblea generale che avrà luogo l'8 Marzo 2009.
La ringrazio a nome di tutto il comitato.
Antonietta Miletti.
Associazione Guglionesana del Quebec "USCONIUM"."

Per informazioni

L’Associazione Guglionesana del Quebec “USCONIUM”
Invita tutti I soci, amici e simpatizzanti
all’assemblea generale che si terrà
Domenica 8 Marzo alle ore 12:00 al Buffet Costa del Mare 5605 Amos
Quest’anno, oltre al rinnovo del tesseramento, pranzo, e divertimenti
vi sarà l’elezione del nuovo direttivo amministrativo, quindi è
MOLTO IMPORTANTE PARTECIPARE
Per informazioni telefonare: Costanza al (514) 323-7340 oppure Nicolino al (514)324-5239

-------------------------------
(Lettera dell'Associazione)

Carissimi Guglionesani di nascita o di adozione,
Con la presente vogliamo informarvi ed invitarvi a partecipare all’assemblea generale dell’Associazione. Quest’anno, oltre al rinnovo del tesseramento 2009, conforme alle norme dello statuto, vi sarà l’elezione del nuovo direttivo amministrativo.
Per coloro che vogliono proporre la loro candidatura per il nuovo consiglio d’Amministrazione preghiamo di riempire il formulario incluso nella lettera, spedirlo o presentarlo il giorno dell’assemblea.
Il candidato deve essere in regola con il tesseramento.
L’ordine del giorno sarà:
1. Rapporto finanziario 2008 (tesoriere)
2. Resoconto delle attività 2006 2007 2008 (segretaria)
3. Rapporto del Presidente (Presidente)
4. Periodo di discussione ( 2 minuti per persona)
5. Chiusura ed approvazione
6. Riapertura dell’assemblea per la nomina del nuovo direttivo
L’assemblea avrà luogo Domenica 8 Marzo alle ore 12:00 al Buffet Costa del Mare 5605 Amos, Montreal Nord. Il costo del biglietto sarà di $45.00. Questo biglietto include un ottimo pranzo completo ed il tesseramento per l’anno 2009. Rallegrerà la giornata la bella musica del D.J. Universelle di Andrea Guido e vi saranno tante sorprese.
L’Associazione offrirà ai presenti un calendario 2009 per famiglia con una bellissima foto di Guglionesi e con le date di tutte le attività dell’anno.
La vostra partecipazione sarà più che necessaria per la riuscita della festa e per il futuro della nostra Associazione. Vi chiediamo di incoraggiare i vostri giovani a partecipare perché solo loro potranno tenere in vita l’Associazione e con essa tutti i ricordi della nostra bella Guglionesi.
Preghiamo d’ informare i paesani che non hanno ricevuto questa lettera e che vorrebbero partecipare. Contiamo su di voi e vi ringraziamo della vostra fiducia e collaborazione.
Per più informazioni telefonare a Costanza al (514) 323-7340 oppure ad Antonietta al (514) 256-9798.
Distinti saluti ed arrivederci a presto.
Associazione Guglionesana del Quebec “USCONIUM” - Nicolino Di Paolo (Presidente).

PS: Coloro che non possono partecipare al pranzo, possono presentarsi all’Assemblea che inizierà alle ore 3:00 P.M. Loro pagheranno $10.00 per la tessera ed avranno in omaggio il calendario.
 





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com