BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


18/10/2005 ● Sport

Calcio Eccellenza: è di nuovo vetta


  Redazione FPW ● 1202


Con un perentorio 4 a 0 ai danni della S. S. Campobasso il Guglionesi riaggancia in vetta alla classifica il Termoli, fermato sull'1 a 1 a Roccaravindola. La partita già al 15' vedeva i nostri in vantaggio grazie ad una rete di Gentile, abile a recuperare una palla vagante in area avversaria e mettere alle spalle del numero uno ospite. Il resto della prima frazione, un tantino noioso per la verità, segnalava ancora due buone occasioni, una per parte. Prima un diagonale velenoso di De Filippis su cui era bravo Franco a ribattere, poi un clamoroso errore di Mennella che metteva Nardacchione solo dinanzi a Pisciotta, salvato dalla precipitazione dell'avanti campobassano. La ripresa cominciava sotto il forcing pressante dei nostri che in soli 15 minuti calavano il poker e rimandavano a data da destinarsi le velleità ospiti. L'eurogoal di Gentile, l'autorete di Ruggieri ed il marchio del cobra, di testa, su intuizione di Martinez chiudevano una gara, mai in discussione. Nel finale doppia espulsione per Mondello tra gli ospiti e D'Angelo, sin a quel momento impeccabile, nelle fila dei padroni di casa. Mercoledi di nuovo in campo, quando riceveremo per la Coppa l'Agnone di Saracino, mentre domenica ci attende la difficilissima trasferta di Sesto Campano.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com