BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


20/11/2005 ● Sport

Calcio Eccellenza: 2-2 nel derby di San Giacomo


  Redazione FPW ● 1394


Nemmeno a San Giacomo riescono a tornare alla vittoria i neroverdi. Opposti alla vivace e sorprendente squadra di Fiardi i nostri, dopo essere passati in vantaggio al 3' con un perfetto stacco di De Filippis su calcio franco di Iannacone, hanno addirittura dovuto attendere gli ultimi dieci minuti per rimpattare, meritatamente, una partita quasi persa. Infatti subito lo svantaggio i nostri avversari, complice un quarto d'ora di nostro black-out, ci hanno inferto un micidiale uno-due con l'ex Cassone, autore di due pregevoli goal, all'8' con una girata dal dischetto ed al 16' con una perfetta punizione da 25 metri, entrambe andate a morire all'incrocio alla destra di Pisciotta. Ci sono voluti così 65 minuti di attacchi, un goal annullato a De Filippis ed alcune buone ocasioni non concretizzate, prima di impattare grazie ad una rasoiata da fuori aerea di Iannacone che con un sinistro esplosivo ha superato Bruno ed evitato la beffa. Poprio allo scadere, poi, De Filippis è stato fermato in inesistente posizione di off-side al momento di entrare in area, tutto solo dinanzi a Bruno. Comunque buona la direzione di Iacobucci a differenza dei colleghi di fuori regione visti all'opera nelle ultime settimane.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com