BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/7/2009 ● Sport

A.S.D. Body Art Club per il Molise a "ginnastica festa di Fiuggi"


  Redazione FPW ● 2377


La società Body Art Club di Guglionesi ha rappresentato il Molise al galà conclusivo della Festa Nazionale della Ginnastica che si è svolta dal 27 giugno al 5 luglio a Fiuggi. I giovani atleti molisani che hanno partecipato alla Festa Nazionale della Ginnastica si sono distinti sui campi di gara, con risultati che premiano la loro costanza e il loro impegno negli allenamenti durante tutto l'arco dell'anno. "In particolare i ragazzi della prima fascia" - commenta il responsabile tecnico della Body Art Club Gabriele Lamanda - "hanno partecipato individualmente al Mare di Ginnastica e poi, come squadra, alla COPPA ITALIA, piazzandosi al 7° posto, gareggiando alla pari con realtà di regioni tradizionalmente molto più forti, come la Lombardia. Sono soddisfatto di questa squadra di giovanissimi che promette bene per il futuro, considerando che si tratta di ragazzi di 10 e 11 anni. Il prossimo anno andrà ancora meglio, se sapremo fare tesoro dell'esperienza e degli stimoli ricevuti".
I migliori risultati di Fiuggi:
1 fascia - Mare di Ginnastica - artistica maschile - suolo: 4° posto Antonio Sorella
3 fascia maschile parallele pari 7° posto Francesco Perazzelli
sbarra 11° posto Francesco Perazzelli,
suolo 10° posto Francesco Perazzelli
Una festa che colpisce non solo per le strutture ma anche per la gioia di vivere che si respira nella cittadella dello sport, ricreata nella struttura di 5000 mq delle Terme di Bonifacio. “E’ una speranza, e non solo per il mondo della ginnastica, poter vedere migliaia di bambini che si abbracciano e si stringono sempre con il sorriso sulle labbra. Quest’anno poi c’è stato un incremento di partecipazione da parte di molte regioni italiane. Per la prima volta una delegazione molisana ha partecipato all'evento conclusivo, aprendo la sfilata delle squadre in gara".
La Body Art Club - di Gabriele Lamanda e Teresa Rossi - svolge la sua attività nel mondo della ginnastica da circa 16 anni a Guglionesi e rappresenta il punto di riferimento nella nostra regione per la ginnastica artistica maschile e femminile: ha come obiettivo quello di elevare il livello tecnico dei suoi atleti, ma anche e soprattutto quello di contribuire alla formazione e all'educazione delle giovani generazioni molisane.
[Comunicato stampa A.S.D. BODY ART CLUB]

La squadra di ginnastica artistica maschile - prima fascia con il tecnico Gabriele Lamanda: da sinistra, Antonio Sorella, Giuseppe D’Anselmo, Antonio Senese e Felice Castoro; la squadra di ginnastica artistica maschile dopo la premiazione; Gabriele Lamanda e Teresa Rossi (ai lati), con la Direttrice Tecnica e di Giuria Nazionale di Ginnastica Generale Elisabetta Mastrostefano.
 





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com