BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


30/11/2009 ● Politica

CPF: interrogazione sul Cinema su imminente avvio della stagione teatrale


  Continuità per il futuro ● 959


Interrogazione sul Cinema su imminente avvio della stagione teatrale
Egregio Sindaco , egregio Assessore alla Cultura
Apprendiamo con piacere dell’imminente inizio della stagione teatrale invernale, ma vorremmo sapere se lei è a conoscenza dello stato degli impianti del Cinema Teatro Fulvio e della certificazione relativa. Gia all’epoca dell’innaugurazione del 2 giugno 2009 denuncevamo pubblicamente il fatto che l’innaugurazione che si andava ad effettuare poteva solo essere “provvisoria” come certificato anche dalla commissione dell’Unione dei comuni con verbale n. 2 del 1 Giugno 2009.
Ci rammarica oggi apprendere pero che dalla data del 1 giugno nulla è cambiato malgrado siano passati 5 mesi anzi alcune questioni legate all’incuria e cattiva gestione sono peggiorate.
Veniamo al dunque :
- le risulta che siamo ancora senza il CPI (certificato prevenzione incendi) ;
- le risulta che non ancora sono stati attivati i contratti di manutenzione (e non avete neppure previsti gli impegni in bilancio) relativi a :
1 - impianto elettrico;
2 - impianto di condizionamento;
3 - impianto antincendio (sia elettrico che idraulico)
4 - gestione estintori .....
tutti contratti in assenza del quale nessun CPI si puo’ richiedere e/o rilasciare.
Inoltre le risulta (e questo è ancora peggio) che da un sopralluogo effettuato in data 24.11.2009 da ditta specializzata (protocollo 11805) si evidenzia :
1.che impianto di rilevazione antincendio è disabilitato e quindi non utile per quello per cui è stato installato;
2. che il gruppo elettrogeno risulta senza manutenzione e carburante ;
3. che il quadro elettrico dell’impianto di distribuzione e pompa di emergenza del sistema antincendio risulta modificato (richiede nuova ricablatura) ;
4. che il sistema di condizionamento ha la rampa avvio gas metano danneggiata e la sonda di temperatura da sostituire perchè danneggiata da accensione non regolare della macchina in riscaldamento ;
Alla luce delle seguenti questione evidenziate si diffida la SSVVLL ad organizzare qualsiasi manifestazione e di postecipare il calendario delle attività previste a data da destinarsi o almeno dopo la sistemazione delle questioni in oggetto.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com