BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


17/5/2012 ● Sport

Aperte iscrizioni alla 32a edizione del torneo calcio a 5 "Città di Guglionesi"


  Nicola Sorvillo ● 1413


ISCRIZIONI APERTE PER LA 32^ EDIZIONE DEL TORNEO DI CALCIO A5 “CITTA’ DI GUGLIONESI”

Si comunica a tutti gli sportivi del nostro paese,ma anche dei comuni limitrofi,che sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare al torneo di calcio A5.
Il torneo partirà Lunedì 25 Giugno 2012,alle ore 21:00,presso i rinnovati impianti sportivi situati in Via Petrarca,con tanto di erba sintetica.

Ci saranno un sacco di novità,nel torneo, in ambito amministrativo:
1. Il torneo sarà patrocinato dal Comune di Guglionesi,e da un’associazione sportiva denominata “ALLEANZA SPORTIVA ITALIANA”,con sede a Roma.
2. L’organizzazione stipulerà un contratto assicurativo con l’ASI,per infortuni, diaria di ricovero e morte; Quindi qualsiasi giocatore che subirà infortuni ecc,sarà risarcito come la legge prevede.
3. La GIVOVA,società che produce kit sportivi,in collaborazione con l’ASI, farà degli sconti alle squadre partecipanti al torneo,su divise e quant’altro. Per maggiori informazioni contattare l’organizzazione.

Bisogna ringraziare di cuore l’organizzatore del torneo ANGELO RAIMONDO, il Sindaco BARTOLOMEO ANTONACCI per la sua cordialità e nello stesso tempo l’assessore allo sport LEONARDO VILLANI,sperando che quest’anno non ci siano critiche e sfottò,come nella scorsa edizione.
Quindi adesso tocca a voi,vogliamo divertirci tutti insieme,e, passare le serate d’estate con lo sport e il divertimento???? ISCRIVIETEVI!!!!!
Per finire,voglio ricordare il vincitore del torneo della scorsa edizione: DE CURTIS CONSULTING...chi riuscirà a strappare la coppa ai vincitori dello scorso anno????

Per iscriversi contattare:
ALLEANZA SPORTIVA ITALIANA- UFFICIO REGIONALE SETTORE CALCIO: 373-8057962
O ANGELO RAIMONDO al: 333-2301620.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com