BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


1/7/2014 ● Sport

Grande affluenza al saggio della Fitness Center, premiato il pioniere prof. Aceto


  Redazione FPW ● 1952


Grande affluenza di pubblico, sabato 28 giugno, alla ventitreesima edizione del saggio della palestra ASD FITNESS CENTER di Guglionesi, svoltasi nel campo polivalente della Scuola Primaria.
Il tema di quest’anno “VERSUS” ha voluto evidenziare come la positività di ogni disciplina e di ogni esibizione si contrappone alla negatività dell’attuale società. Di fronte ad un caloroso e numeroso pubblico, piccoli e grandi atleti si sono avvicendati nel corso della serata presentando esercizi e coreografie , superando così l’emozione di esibirsi davanti ad un pubblico attento e plaudente. Il presentatore d’eccezione di quest’anno è stato Fabrizio DELLA CORTE, un vero e proprio intrattenitore che con il suo estro ha saputo rendere la serata ancora più piacevole. Dalla iniziale passerella dei protagonisti si è passati alle esibizioni di Ginnastica Ritmica, Danza Moderna, Ginnastica Artistica, Kung-Fu, Body Flying e Walking, tutti incorniciati da un bellissimo gioco di luci e da un importante impianto audio.

La FITNESS CENTER ha ritenuto opportuno dare un giusto riconoscimento, con una targa ricordo, al pioniere dello sport prof. Domenico ACETO, che con amore, dedizione e professionalità, ha dedicato una vita alla promulgazione e diffusione dello sport. La soddisfazione degli insegnanti Lella IONATA, Nicole DI FIORE, Maria Laura MARRA e Salvatore DE GREGORIO è stata notevole e duplice, poiché questi atleti sono linfa vitale per il nostro paese che ha sempre più bisogno di questi momenti per valorizzare giovani, ragazzi e meno giovani e renderli protagonisti come meritano.

La serata si è conclusa con gadgets per tutti i partecipanti.
Appuntamento alla prossima edizione.

ASD FITNESS CENTER di Guglionesi

Foto ASD FITNESS CENTER di Guglionesi





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com