BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


7/8/2015 ● Eventi

Michele Di Paolo da Guglionesi


  Francesco Farina ● 1570


Tra i guglionesani di fama nazionale troviamo il nostro Michele Di Paolo. Coltivando la sua grande passione per gli strumenti a percussione, segue corsi di alta formazione sulla costruzione artigianale dei tamburelli, diventando presto uno dei maggiori riferimenti a livello nazionale.
Nel 2013 partecipa alla settima edizione del meeting del tamburello a Roma da protagonista: seminario “costruzione artigianale del tamburello con MICHELE DI PAOLO”.
Sempre nel 2013, cura un corso in edizione straordinaria presso la scuola civica musicale “Città di San Giovanni Teatino” in provincia di Chieti.
Nel 2014 fa ingresso al Globe Theatre di Roma sotto la regia di Loredana Scaramella e la direzione artistica di Gigi Proietti eseguendo musica dal vivo nello spettacolo “molto rumore per nulla”.
Nel 2015 partecipa con la Regione Abruzzo ad EXPO2015.
Dal 5 agosto 2015 viene confermato al Globe Theatre di Roma per la musica dal vivo sempre sotto la regia di Loredana Scaramella e la direzione artistica di Gigi Proietti.
Maggiori info: http://www.piccololaboratorioditamburi.it/ – facebook: http://www.facebook.com/michele.apprendista.glocchista





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com