BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
Tra i primi blog fondati in Italia
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.
Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia. Le sue divulgazioni digitali a carattere culturale, nonché editoriali, hanno superato 2.500.000 di visualizzazioni/letture, riprese e citate in varie pubblicazioni internazionali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


Condividi l'articolo:
 
© FUORI PORTA WEB

Cultura

Chiusura del Museo Archeologico di Guglionesi








Guglionesi, 14/8/2015     1400


Da oggi, vigilia di Ferragosto, il Museo Archeologico di Guglionesi NON esiste più. Dopo tante lamentele dovute a mancanza di interesse e di pessima gestione dell'amministrazione comunale Antonacci, la Soprintendenza Regionale ha preso la decisione finale e chiuso il museo archeologico, un piccolo gioiello che era testimone della ricca e variegata presenza umana dal quinto secolo avanti Cristo lungo la costa adriatica.
Un'amministrazione che è rimasta indifferente e coltiva il senso civico con banchettate e bevute e con una cultura di... paglia. Un'amministrazione fatta di arrivisti che pensano solo alla diaria, a far soldi! Un'amministrazione che coltiva il voto di scambio tramite il ... piacere.

I cittadini di Guglionesi sono tra i più tartassati di tasse, vivono in un territorio considerato tra i più inquinati d'Italia, soffrono di una dei tassi di cancro anomali, usufruiscono di servizi minimi e scadenti (non c'è un tombino aperto e quando piove corso Conte di Torino e via Roma diventato dei fiumi in piena). Come fa la gente a sopportare senza reagire un'amministrazione che vive alla giornata, senza ideali e senza visione del futuro?

Mi auguro che le voci di protesta comincino a farsi sentire ed a prepararsi per impedire che degli incompetenti continuino a far degradare il territorio e condannare i migliori dei suoi cittadini all'emigrazione.
Vergogna è l'unica parola per definire l'irresponsabilità del Sindaco Antonacci e dell'amministrazione che egli esprime.

Prof. Filippo SALVATORE


FUORI PORTA WEB © 2000-2022
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail:
fpw@guglionesi.com