BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


19/9/2015 ● Sport

Calcio Promozione, Coppola re di Jelsi


  Luca Basler ● 1354


Non è più tempo di prove per Tanga&co. che già dalla terza giornata si trovano a dover fare risultato per non restare troppo indietro rispetto al gruppo di testa.
Il mister neroverde per la trasferta a Jelsi schiera un undici atipico, che con l'assenza di Riella (squalificato per una giornata ndr) vede Fulvio compagno di attacco di Coppola nel 4-4-2 e che vede in linea di regia Marsilio e Bagnoli accompagnati sulle fasce da Bevilacqua e Napolitano, mentre a proteggere il sempreverde Antenucci ci pensa capitan Benedetto supportato da Cocchianella centralmente e sulle fasce da Di Donato ed Aceto.
La partita inizia male per i neroverdi che il primo tempo soffrono ma sono bravi a non prendere goal su un campo veramente brutto nonostante la squadra locale scheggi una traversa e costruisca qualche bella azione manovrata bene.
Il secondo tempo invece vede la formazione neroverde iniziare ad imporsi sugli avversari sebbene la partita sia brutta e priva di emozioni, per più volte è Coppola a provare il goal senza però riuscirci.
Lo spunto del vantaggio lo trova Bagnoli quando al 77' crossa una bella palla al centro, Coppola non si fa trovare sprovvisto e di destro incrocia alle spalle del portiere firmando il vantaggio che varrà la vittoria.
Al minuto 85 però è Antenucci a diventare il "man of the match" quando, come un ragazzino, va a parare il rigore che sarebbe valso l'1-1 locale, la curva neroverde (presente in massa anche in una trasferta lontana come questa) esplode e intona cori verso un giocatore che a 47 anni mette più grinta in campo di un ragazzino e che diventa così uno degli idoli della brigata neroverde.
La partita finisce così, con uno 0-1 che vale i tre punti e porta i ragazzi di Tanga a 6 punti, aspettando i risultati di domani per capire la situazione in classifica, che ora sicuramente inizia a sorridere a questo Guglionesi sempre più sulla bocca di tutti.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com