Condividi   MOLISE ADRIATICO

15/4/2010
Termoli
Diocesi di Termoli-Larino
Eventi
725

Presentazione del libro “Religiocando”: la Chiesa in parabole e cruciverba

Si svolgerà il prossimo venerdì 16 aprile, nell’ambito del corso di aggiornamento “Urgenza Educatica”, presso la sala Auditorium “Giovanni Paolo II” della Parrocchia Santa Maria degli Angeli, dalle ore 18.00, la presentazione del volume intitolato “Religiocando”.
Scritto a quattro mani, il testo è una sorta di albo per ragazzi, prevalentemente (e non esclusivamente), dell’età della quarta/quinta elementare e delle prime classi della scuola media inferiore e tratta della Chiesa e delle parabole, in una chiave comunicativa considerevolmente nuova.
Il testo si presenta in due parti; una ludica, curata da Nunzio Rubino, che consta di cruciverba ed altri giochi ed una didattica, realizzata da Don Benito Giorgetta. Entrambi gli autori saranno interverranno alla conferenza di presentazione del volume.
In allegato è inserita la copertina del testo. Ulteriore materiale è reperibile dal sito della diocesi www.termolilarino.it.
L’appuntamento è quindi per il prossimo 16 aprile, alle ore 18.00, presso l’auditorium “Giovanni Paolo II” (Parrocchia Santa Maria degli Angeli).
Per informazioni: ucs.termolilarino@gmail.com

moliseadriatico.jpg


www.ilmolise.net

ma@ilmolise.net

Molise Adriatico © Tutti i diritti riservati



CULTURA, ARTE E TURISMO

PROGETTO DI COMUNICAZIONE. GRAFICA E WEB
© 2000 LUIGI SORELLA
TRA I PRIMI BLOGGER NEL MOLISE