24/4/2010
Campobasso
Ansa.it
Rassegna web
660

Cosimol: il Molise rappresenterà l'Italia in progetti con USA

"(ANSA) - CAMPOBASSO, 23 APR - Il presidente dell'Associazione industriali del Molise, Michele Scasserra, e' stato designato per partecipare al progetto di gruppo ''Trade and Economic development'', nell'ambito dell'International Visitor Leadership Program, il programma di scambi culturali finanziato dal Dipartimento di Stato americano da oltre 50 anni.
Scasserra, unico imprenditore italiano selezionato dal Consolato americano di Napoli, rappresenterà l'Italia nel progetto in programma negli Stati Uniti dal 3 al 21 maggio. Con lui ci saranno altri dieci delegati provenienti da diversi Paesi europei: Danimarca, Estonia, Germania, Ungheria, Irlanda, Serbia, Spagna, Svezia e Regno Unito.
''Per la nostra regione e per tutto il sistema industriale confederale - si legge in una nota dell'Assindustria Molise - la scelta di Michele Scasserra avvenuta non su proposta del curriculum bensì sulla base dell'esperienza professionale e associativa di questi ultimi anni rappresenta un punto decisamente a favore e una nota di merito da menzionare per le ricadute che il progetto potrà avere a livello locale e nel Paese''. (ANSA)."

moliseadriatico.jpg


www.ilmolise.net

ma@ilmolise.net

Molise Adriatico © Tutti i diritti riservati



CULTURA, ARTE E TURISMO

PROGETTO DI COMUNICAZIONE. GRAFICA E WEB
© 2000 LUIGI SORELLA
TRA I PRIMI BLOGGER NEL MOLISE