19/2/2011
Guglionesi
Luigi Lucchese
Ambiente
846

Flagellatore semina ancora: decine di pneumatici lasciati sul ciglio della strada

Questa volta è di nuovo il territorio di Guglionesi ad essere colpito.
Nei pressi di una antica fonte “il flagellatore” ha lasciato decine di pneumatici dismesse di auto, tutte in fila e in bella vista sul ciglio di una strada secondaria nei pressi della cantina sociale. Ma ormai, purtroppo per lui, il flagellatore ha i giorni contati e a breve riusciremo ad inchiodare questo delinquente alle sue responsabilità.
Non a caso è costretto a cambiare e lasciare in luoghi nuovi il suo scomodo materiale. Nei prossimi giorni contatteremo l’Unione dei Comuni affinchè anche loro investano sul territorio per smascherare i “nuovi barbari”.
Non è più tollerabile che con l’inizio della raccolta differenziata che si attua in tutto il basso Molise, ci sia ancora qualcuno che scarica illegalmente materiale pericoloso e non nei pressi di ogni strada.
La discarica abusiva, dove abbiamo trovato anche un frigorifero, è stata segnalata da un attento Cittadino che svolge la propria attività a Guglionesi.
In data 14 febbraio anche il Sindaco di Guglionesi è stato avvisato dell’ennesima discarica abusiva che si trova sul suo territorio.
Luigi Lucchese (Ambiente Basso Molise)

moliseadriatico.jpg


www.ilmolise.net

ma@ilmolise.net

Molise Adriatico © Tutti i diritti riservati



CULTURA, ARTE E TURISMO

PROGETTO DI COMUNICAZIONE. GRAFICA E WEB
© 2000 LUIGI SORELLA
TRA I PRIMI BLOGGER NEL MOLISE