Condividi   MOLISE ADRIATICO

21/3/2011
Termoli
Comune di Termoli
Eventi
641

"Giro d'Italia 2011" il comune di Termoli presenta il concorso “Vetrine in Rosa”

In occasione della 94° edizione del Giro d’Italia, manifestazione che coinvolgerà anche la nostra città con la partenza degli atleti prevista per il 17 maggio 2011, l’assessorato alo Sport del Comune, in collaborazione con la PGM Studio di Petacciato, sta organizzando un concorso a tema intitolato “Vetrine in Rosa” e dedicato ai commercianti del territorio comunale.
Il concorso, presieduto da una commissione artistica qualificata, premierà durante il Giro d’Italia, le vetrine che si saranno particolarmente contraddistinte per la loro creatività.
Alle prime tre classificate, verrà consegnato sia un trofeo che una pergamena, creati ad hoc per l’occasione.
Coloro che si saranno classificati dal 4° al 10° posto, riceveranno una targa commemorativa ed una pergamena; ai restanti che avranno aderito all’iniziativa sarà consegnato un attestato di partecipazione.
A tal motivo, l’assessorato dello Sport del Comune di Temoli ha indetto un incontro per giovedì 24 marzo 2011, alle ore 15.00, nella Sala Consiliare del Comune, al quale potranno partecipare tutti i commercianti che sono interessati all’argomento. Durante tale incontro verranno illustrati i parametri base da seguire per l’allestimento delle vetrine e consegnati i coupon per le sottoscrizioni, i quali, dovranno essere riconsegnati nella sede dell’assessorato allo Sport, sito in piazza delle Foibe, durante gli orari d’ufficio, entro e non oltre il 15 aprile 2011.
[Fonte: comunicato stampa del Comune di Termoli]

moliseadriatico.jpg


www.ilmolise.net

ma@ilmolise.net

Molise Adriatico © Tutti i diritti riservati



CULTURA, ARTE E TURISMO

PROGETTO DI COMUNICAZIONE. GRAFICA E WEB
© 2000 LUIGI SORELLA
TRA I PRIMI BLOGGER NEL MOLISE