Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

CulturaTermoli
Pubblicato in data 27/9/2017 ● Click 1294

"Vacanze settembrine" sulla spiaggia di Termoli: un’aria irrespirabile e puzzolente


Adele Terzano © FUORI PORTA WEB

Un sabato di Settembre, il giorno 23 che promette bene, esce il sole, l’aria del mattino è fresca e gradevole, il mare è calmo e di un bell’azzurro è invitante a prendere il sole settembrino e a respirare quell’aria fresca in una spiaggia ormai semideserta e frequentata solo da amatori. Ad una certa ora si leva il vento, arriva dalla zona del porto sul litorale una puzza di merda invade la spiaggia, irrespirabile, vomitevole. Ma come? Da dove viene? E’ il depuratore che ormai da anni non funziona a Termoli, che spande acqua inquinata in certe ore del giorno e insozza il mare e che infesta la spiaggia col suo puzzo maleodorante.
Una riflessione: c’è una università del turismo a Termoli ma, autorità, sindaco, politici chi volete che venga a Termoli e se qualche turista arriva per godere delle sue vacanze settembrine è costretto a fare fagotto immediatamente a causa di un’aria irrespirabile e puzzolente che poi entra nelle narici, nello stomaco e in petto e ti fa vomitare.
Mi balza in mente un quadro che dipinge la situazione attuale di Termoli e dell’Italia tutta: una ferita purulenta, infetta e tutti i vermi che sono spuntati e sguazzano e si nutrono di quei succhi letali. Sono i nostri politici che sono tornati a galla e si nutrono del sangue infetto della popolazione italiana.
Il bello è che i quaquaraqua che siamo noi alimentiamo questa verminosità in maniera spudorata.
Popolo diventa avvoltoio e ripulisci l’Italia da questo putridume e da queste carogne.


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com