Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaGuglionesi
Pubblicato in data 28/11/2018 ● Click 1008

Il Circolo PD di Guglionesi sempre a fianco dell’amministrazione


PD Guglionesi © FUORI PORTA WEB

Fanno riflettere le domande di quanti in questi giorni si sono interrogati sull’operato dell’Amministrazione . Il Circolo PD si sofferma a rammentare, che dal 10 giugno ad oggi l’amministrazione del nostro Comune si è trovata a gestire tante vicissitudini, forse non del tutto chiare e trasparenti a chi non vi è addentro.
Per anni abbiamo avuto un Comune o Amministratori che non hanno amministrato con regole e senso civico.
Oggi, anche se da pochi mesi eletti e,con tutte le difficoltà per gli eventi sismici e naturali che tutti come comunità abbiamo vissuto, l’Amministrazione si è impegnata dal primo momento nella risoluzione dei problemi e continua quotidianamente nell’ascolto di quanti hanno vissuto o vivono disagi , sicuramente di non facile o immediata risoluzione.
Per le altre osservazioni riportate nei vari articoli postati, in questi giorni, da singoli o da gruppi politici sostenitori della legalità, onestà e rispetto delle regole, vogliamo affermare che si tratta solo di falso rispetto e sensibilità. Il circolo del PD condivide pienamente la linea adottata dall’amministrazione che applica e ripristina regole accantonate per anni, forse per falso buonismo, ma sicuramente non vantaggiose per tutta la comunità.
Possiamo affermare , come circolo, che saremo sempre a fianco dell’amministrazione per condividere ogni iniziativa che segua i criteri di onestà, di trasparenza e legalità.

Il direttivo del circolo Pd di Guglionesi
La Segretaria pro tempore Annamaria Becci


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com