Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

LibroGuglionesi
Pubblicato in data 17/12/2018 ● Click 1158

"Acchj e Manucchj" di Giorgio Senese selezionato per "Racconti Abruzzo-Molise" 2018


Redazione FPW © FUORI PORTA WEB

Nel "Concorso letterario Racconti Abruzzo-Molise" (2018) è stato selezionato, e pubblicato nell’antologia edita dalla casa editrice Historica Edizioni, il racconto “Acchj e Manucchj” scritto da Giorgio Senese.
Acchj e Manucchj” è ambientato nella Guglionesi di qualche decennio fa, tra i ricordi di una realtà semplice ma ricca di emozioni. "Erano quelli gli anni in cui sempre meno, i basoli di pietra vulcanica del centro storico di Guglionesi risuonavano dei passi ferrati delle bestie da soma...".

La cerimonia di premiazione con la consegna degli attestati si è tenuta domenica 16 dicembre all'Hotel Villa Maria a Francavilla al Mare.
Il libro sarà in vendita sul sito di Historica, sui principali book-stores online, nelle librerie abruzzesi e molisane (con distribuzione Libro.co) e alle principali fiere della piccola e media Editoria cui parteciperà l’editore.

Si tratta della prima esperienza editoriale per il guglionesano Giorgio Senese, redattore di racconti anche per il blog  FUORI PORTA WEB.

A Giorgio e alla sua famiglia le felicitazioni della redazione FPW.

 


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com