Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaGuglionesi
Pubblicato in data 8/3/2019 ● Click 711

Segretario Becci: "auguriamo ad ogni Donna un buon 8 Marzo"


PD Guglionesi © FUORI PORTA WEB

Oggi gli iscritti del Circolo del Pd di Guglionesi, vogliono ricordare tutte le Donne vittime delle persone che amavano, a cui hanno dato tutto il loro Amore.

Donne, madri , fidanzate di ogni età e di ogni ceto sociale a cui il Dono più importante quello della Vita è stato strappato dalla mano di persone di cui si fidavano a cui si affidavano, mariti, fidanzati che non hanno esitato ad usare verso di loro ogni forme di violenza diverse, fino ad arrivare ad ucciderle e togliere loro il Dono più importante 'La VITA'.
Pensiamo e crediamo che a questa società non servano armi, per garantire la sicurezza. Perché crediamo che nessun tipo di arma possa tutelare i diritti. Crediamo mentre che oggi la nostra società la debba imparare ad educare i Sentimenti, riscoprire i Valori civili, offrire sicurezza e protezione a chiunque ne abbia Bisogno.

Noi, non vogliamo ricordare le Donne solo oggi che è un bel giorno di Festa, vogliamo e lo facciamo ogni giorno, perché ogni singolo giorno una di loro e vittima di Violenza, soprusi, e maltrattamenti.
Gli iscritti de circolo PD di Guglionesi rifiutano ogni tipo di Violenza fisica, verbale,psicologica, ma soprattutto l'aumento delle armi per leggitima difesa.
Siamo consapevoli che da soli non cambieremo questa situazione che sta ogni ogni giorno, ogni istante,ogni anno crescendo sempre di più, ma vogliamo far sentire la nostra voce a volte sussurando, alle volte gridando contro ogni tipo di Violenza ed ogni forma di abuso.

Lotteremo tutti insieme nel nostro piccolo per scrivere un giorno la parola Fine alle Violenze di Ogni genere.
Auguriamo ad ogni Donna un buon 8 Marzo.

Il segretario di Circolo PD Guglionesi
Annamaria Becci
<


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com