Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaGuglionesi
Pubblicato in data 1/3/2020 ● Click 1376

Risposta ai vari Post scriptum indecenti di Del Peschio...


PD Guglionesi © FUORI PORTA WEB

E semplicemente vergognoso che il Consigliere Gianfranco Del Peschio si permetta di attaccare personalmente il nostro Assessore all’ Ambiente del Comune di Guglionesi, a cui va tutta la nostra solidarietà personale.
Ricordiamo al consigliere Del Peschio non nuovo a certe circostanze ed esternazioni (Post Scriptum…..) che l’Assessore D’Onofrio non ha mai mancato alle sedute del Consiglio Comunale o della Giunta (a differenza di Del Peschio rimasto seduto da Vice Sindaco pur non partecipando per diversi mesi nei suoi passati vicini..) e che è sempre presente presso gli uffici preposti del Comune in via Giandomenico De Sanctis, così come lo dimostra la sua agenda, sempre fitta di appuntamenti.
Peccare di presunzione affermando “siamo sicuri poco sappia dell’argomento……” è stato semplicemente denigratorio, discriminatorio  e lesivo in prima battuta della persona e poi della istituzione  che rappresenta.
Oramai in questa Nostra Comunità non si riesce più a cogliere il confine tra la competizione e l’indecenza, cerchiamo Tutti di non farci prendere dalla mano ed evitiamo battute che dal politico finiscono sulla sfera esclusivamente personale.
Spesso il signor Del Peschio mettendosi in bocca parole a nome della lista che rappresenta, vorrebbe insegnare e fare lezioni di pari opportunità, rispetto e a non discriminare ma gli riesce pochissimo e male sia prima come Assessore di maggioranza che soprattutto oggi, dove lo vediamo poco sereno e accecato dalla sola rabbia. Per cortesia, risparmiateci per il futuro questi episodi vergognosi. Anche se purtroppo ormai ci siamo abituati, dato che non è la prima volta che qualcuno del nostro gruppo di maggioranza subisce attacchi personali di così basso livello”.

  Guglionesi li 1 marzo 2020
Il direttivo circolo PD  Guglionesi e Il segretario di circolo
Pasquale Marcantonio  


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com