Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaGuglionesi
Pubblicato in data 10/4/2020 ● Click 1802

Nota di chiarimento (in merito all'articolo pubblicato l'8 aprile)


Infopoint Guglionesi © FUORI PORTA WEB

A seguito dell'articolo da noi pubblicato in data 08/04, in riferimento ai buoni spesa, ci teniamo a precisare che non vi è alcun attacco personale su questioni private a nessuno dei due "cittadini residenti" incaricati per l'assegnazione dei buoni alimentari (decreto n. 5 del 02/04/2020).
Tuttavia ci preme rinnovare l’interrogazione ai nostri amministratori: perché nominare, per questo delicato compito due persone estranee se tutti i Comuni si sono appoggiati sui soli servizi comunali? E perchè se proprio si voleva coinvolgere la società civile non lo si è fatto avvalendosi di persone e/o enti che quotidianamente si relazionano e cercano di risolvere i problemi dei più bisognosi? Confidanti in una loro risposta, chiediamo ai membri della minoranza di pretendere la massima trasparenza.
Buona Pasqua.

Pierpaolo Terzano, Maddalena Romano, Giuseppe Totaro, Vincenzo Lorito, Iolanda Aceto, Antonio Saracino, Giuseppe Rulli, Domenico Landolfi, Franco Ricciardi, Maria Rosaria D'Auria, Giuseppe Di Rocco, Nino Danise, Fernando Di Narzo, Khaled, Maurizio Di Ninno, Gabriele Fusco e altri...


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com