Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaGuglionesi
Pubblicato in data 11/9/2008 ● Click 1349

Villani (GNC): "sono impegnato a diffondere la pratica sportiva"


Leonardo Villani © FUORI PORTA WEB

"Caro consigliere Marcantonio, ti rispondo in merito alle tue dichiarazioni inerenti gli impianti sportivi comunali. Rispetto la tua persona ma probabilmente stai facendo confusione (e non è la prima) poiché non è mio stile di vita prendere meriti altrui.
1. Non ho mai detto che la mia Amministrazione ha realizzato i lavori del campo sportivo, sarei un bugiardo.
2. Non mi sono mai vantato di aver realizzato il palazzetto dello sport, ho solo comunicato che sono partiti i lavori del secondo lotto e che ci attiveremo con ogni forza affinché giungano i fondi per il terzo lotto e siano ultimati i lavori.
3. Lo stesso discorso vale per i campi di calcetto.
Ho solo dichiarato che è terminato lo stato di abbandono della struttura e che ora vi si possono praticare diverse discipline sportive con particolare soddisfazione di ragazzi, di giovani e di quanti amano lo sport. A tal proposito, vista l’attuale considerevole richiesta di utilizzo di questo impianto da parte di giovani e giovanissimi, ti preannuncio che è intenzione di questa Amministrazione modificare il tariffario d’utilizzo degli impianti sportivi al fine di permettere il più ampio utilizzo possibile delle strutture di che trattasi da parte di tutta la cittadinanza. Vedi caro Marcantonio, io sono da sempre impegnato nella pratica sportiva. Sono impegnato con l’attuale Amministrazione comunale a diffondere la pratica sportiva a favore di tutta la cittadinanza, amando dello sport la sua intrinseca purezza. Tutto ciò, ovviamente, senza alcuna personale finalità di lucro. In ogni caso ti ringrazio per gli apprezzamenti che hai avuto modo di esternare rispetto le mie iniziative, dimostrando assenza di pregiudizi e attenzione nei confronti di quelle azioni che l’Amministrazione comunale sta attuando nell’interesse generale della cittadinanza anche attraverso lo sport. 4. Per quanto concerne le tue dichiarazioni in merito a un presunto campetto in erba sintetica adiacente al campo di calcio che dici essere frutto della passata Amministrazione, ti invito a prendere visione di quanto agli atti dell’Ufficio tecnico comunale dove potrai constatare che nessun campetto in sintetico sarà realizzato. Ecco perché ho comunicato che a breve sarà realizzato un campo in erba naturale per gli allenamenti di calcio. Con quanto detto, penso di averti fornito ogni delucidazione. Tutto ciò, come puoi personalmente verificare, è in perfetta sintonia con tutti i miei comunicati precedenti.
Ti porgo i più cordiali saluti, augurandoti buon lavoro sia in campo professionale che politico."
Il delegato allo Sport Villani Leonardo."


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com