Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

Lettera a FPWGuglionesi
Pubblicato in data 4/1/2009 ● Click 1337

Canestri di S. Margherita: ma chi volete prendere in giro?


Francesco Monaco © FUORI PORTA WEB

"Solo oggi ho visto l'articolo k avete pubblicato sui canestri di santa margherita......devo dire......ma chi volete prendere in giro???? credete che la gente non se ne accorga che avete fatto un lavoro pessimo???? sono uno dei pochissimi ragazzi che gioca a guglionesi a basket e non mi vergogno di dire che quei canestri sono stati messi solo x zittire noi..........forse non avete capito che se prima nel comune avevamo pochissima fiducia ora si può parlare di odio verso questo!!! e poi anche voi, si vede lontano un miglio che quei canestri sono stati fatti da bambini di 3 anni!!!!!! cioè se una persona passa x quel campetto cosa pensate che dica????? il comune sta perdendo molta fiducia e penso che questo non vada a suo favore.
Mi ha colpito molto una frase dell'articolo: "Stiamo cercando di rendere fruibili gli impianti sportivi di Guglionesi, più attrezzati ed accoglienti al fine di incentivare le attività sportive, soprattutto fra i più giovani." Avete fatto bene a scrivere "stiamo cercando" perchè non ci state riuscendo assolutamente. Volevo anche sottolineare che dove giochiamo noi (il campetto delle case fiat) c'è gente che impedisce anche il normale svolgimento di una semplice e innocente partitella e badate bene non parlo di bambini ma di adulti, padri di famiglia, anche persone di un certo rilievo professionale nel comune del paese con cui abbiamo avuto anche varie discussioni più tosto animate.
Con questo commento vorrei far capire al comune che non deve fare le cose tanto per fare ma o le fa bene o non le fa proprio. Così sono solo soldi e stima buttati al vento e penso che non ne vale proprio la pena. E per favore, togliete la foto del canestro di santa margherita, perchè chi la vede ci prende solo per insufficienti mentali!!!!!
Grazie per l'attenzione (se verrà letto)"


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com