Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaGuglionesi
Pubblicato in data 9/9/2009 ● Click 1284

CPF: "ancora un’interruzione nel servizio di erogazione di acqua potabile"


Continuità per il futuro © FUORI PORTA WEB

"Ancora un’interruzione nel servizio di erogazione di acqua potabile.
Nella giornata di oggi 9 settembre 2009 molte famiglie, sprovviste di riserva, sono costrette a subire il grave disagio della sospensione di un servizio fondamentale.
Il Regolamento per la gestione del servizio acquedotto del Comune di Guglionesi all’art.5 dice che in caso di interruzione del servizio di erogazione dell’acqua potabile ” Il Comune provvede ad avvertire tempestivamente gli utenti per mezzo di pubblico avviso. In tal caso, come è per rotture o guasti, gli utenti non potranno reclamare indennità o riduzione di pagamento”.
Ci risulta che nella giornata di oggi l’interruzione nell’erogazione del servizio non sia stata preceduta da alcun avviso alla cittadinanza.
Ancora una volta i cittadini sono costretti a subire l’inefficienza di questa giunta comunale che in spregio di leggi e regolamenti gestisce i servizi alla stregua di una proprietà privata.
Ricordiamo, a chi fosse interessato, che con delibera di Consiglio comunale n.14 del 12 marzo 2009 è stato istituito l’ufficio del Difensore civico comunale a cui segnalare abusi, disfunzioni, carenze e ritardi dell’amministrazione nei confronti dei cittadini.
I consiglieri comunali Giuseppe Pollice, Antonio Tomei, Antonio D’Onofrio."
[Fonte: comunicato stampa "Costruire per Guglionesi"].


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com