Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaGuglionesi
Pubblicato in data 12/1/2010 ● Click 1578

L'Altro Cantiere: "grossolane falsità scritte dal gruppo consiliare CPG"


Marianna Di Marco © FUORI PORTA WEB

L'Altro Cantiere: precisazioni. In merito alle grossolane falsità scritte dal gruppo consiliare CPG e pubblicate nei giorni scorsi sui blog guglionesani a proposito della nostra associazione, precisiamo che:
- il Laboratorio Teatrale dell’associazione L’Altro Cantiere ha iniziato nel 2008, nella più completa autonomia e con personale esclusivamente volontario, la propria attività;
- il Comune di Guglionesi lo ha riconosciuto come Laboratorio Teatrale Comunale nel 2009 attraverso una convenzione il cui testo, con l’indicazione dell'entità del contributo annuo concessoci, è pubblico e disponibile presso la casa comunale per quanti volessero verificarlo in modo obiettivo.
Sappiamo che iniziative come la nostra (e a Guglionesi ce ne sono tante altre) sono una risorsa a disposizione dell'intera comunità; speriamo anche che vengano considerate con sempre maggiore attenzione da parte di tutti e giustamente valorizzate dalle amministrazioni pubbliche.
A noi che riconosciamo e, anzi, ci vantiamo di essere "dilettanti", cioè animati da una passione per la Bellezza che non smette di darci piacere e vero godimento da quasi trent'anni, e certamente non da “capricci” adolescenziali, quest’ultimo attacco, ancorché immotivato, giunge come l’ennesima sfida a partecipare con maggiore slancio alla costruzione della nostra comunità attraverso la dedizione totale delle nostre piccole capacità, disposti ad imparare da chiunque voglia insegnarci qualcosa. E quindi ve ne ringraziamo sinceramente.
Il Laboratorio Teatrale Comunale de L'Altro Cantiere è operativo tutte le settimane secondo orari differenti per le 5 tipologie di percorso attivate, la nostra segreteria riceve il sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 presso il Teatro 'Fulvio' e chiunque fosse interessato alle nostre attività passate, presenti e future può visitare il nostro sito internet: www.laltrocantiere.it. Oppure uscire dal mondo virtuale e venire a trovarci nel mondo reale.
Buon 2010 e buon lavoro a tutti. L’Altro Cantiere


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com