Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

EventiGuglionesi
Pubblicato in data 7/7/2010 ● Click 1218

"Giochi dell'estate guglionesana" (II edizione), sabato 10 luglio a Castellara


Comune di Guglionesi © FUORI PORTA WEB

Dopo un anno di digiuno ritornano a grande richiesta i giochi dell'estate Guglionesana che nel 2008 hanno caratterizzato l'estate del paese.
Sabato 10 luglio presso la villa comunale Castellara, Largo Garibaldi, ci sarà la seconda edizione dei giochi dell'estate Guglionesana patrocinata dal Comune di Guglionesi. Un appuntamento per passare un pomeriggio all'insegna del divertimento, dello svago, musica e dei giochi con l'acqua.
Dalle ore 14 avrà inizio la disfida fra dieci agguerrite squadre, ognuna composta da cinque persone, per accaparrarsi l'ambìto premio finale, la gloria e soprattutto l'ammirazione della collettività.
L'iscrizione e' gratuita e potranno partecipare tutti i giovani (con un età non troppo bassa per motivi di sicurezza) con un massimo di 10 squadre composte da 5 persone. Tra i giochi ci saranno: il tiro alla fune, la corsa dei sacchi, la gara dell'anguria, lo splash volley e tanti altri giochi....
Ai vincitori andranno dei premi offerti dagli sponsor.
Per iscrizioni e/o informazioni telefonare al 3284782203 (Andrea), informasi presso la pizzeria Camelot oppure tramite facebook al gruppo Guglionesi Eventi.


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com