Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

EventiGuglionesi
Pubblicato in data 2/9/2010 ● Click 2227

5 e 8 Settembre il congedo parrocchiale di don Alessio e don Gabriele


Redazione FPW © FUORI PORTA WEB

Domenica 5 settembre, nella chiesa di Santa Maria Maggiore di Guglionesi, alle ore 18 si celebrerà la Santa Messa di congedo dalla parrocchia di Guglionesi di don Alessio Rucci, vice parroco di Guglionesi. Don Alessio. Dall’11 settembre il reverendo Rucci assumerà la carica di vice parroco di Santa Croce di Magliano.
Mercoledì 8 settembre, nella chiesa di Santa Maria Maggiore di Guglionesi, alle ore 18 si celebrerà la Santa Messa di congedo dalla parrocchia di Guglionesi di don Gabriele Morlacchetti, parroco di Guglionesi per oltre 29 anni. L’8 settembre 2010 ricorre, per il reverendo Gabriele Morlacchetti, il 31° anniversario dell’ordinazione sacerdotale. Don Gabriele, vicario diocesano, lascia la parrocchia di Guglionesi per un periodo di missione pastorale, di circa un anno, presso la concattedrale diocesana di Larino.
Domenica 12 settembre si celebrerà la Santa Messa di insediamento parrocchiale (ore 11, chiesa di Santa Maria Maggiore) del nuovo parroco di Guglionesi, il reverendo Gianfranco Lalli, alla presenza di S. E. Mons. Gianfranco De Luca, vescovo della diocesi di Termoli-Larino.

Don Alessio Rucci e don Gabriele Morlacchetti


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com