Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaGuglionesi
Pubblicato in data 24/11/2010 ● Click 1466

Sindaco Antonacci (GNC) replica a Cantalupo (IDV): ”ci fai o ci sei? L’IDV farnetica...”


Bartolomeo Antonacci © FUORI PORTA WEB

Con mia enorme sorpresa, ho letto un articolo di un giornale molisano, riguardante la mia persona e, mio malgrado, l’intera Giunta del Comune di Guglionesi. L’articolo in questione, a firma del dirigente dell’IDV , certo Cantalupo Antonio ( se memoria non mi inganna dovrebbe essere lo stesso che sedeva ai nostri tavoli per la formazione delle liste comunali, ben sapendo la nostra chiara appartenenza politica all’area di centro destra; alla faccia della coerenza politica!), tira in ballo una presunta mia risposta data alla cittadinanza sulla discarica e Cosib, e sul “negato” diritto di accesso agli atti su “Documenti Ufficiali” riguardante la stessa discarica da “ mettere a disposizione dei cittadini in una pubblica assise”. Per correttezza porto a conoscenza del “Coordinatore …. ” ma soprattutto della cittadinanza intera che mai ho avuto da parte sua nessuna richiesta (ho verificato io stesso presso il protocollo del Comune di Guglionesi ), e che , pertanto, ho mai dato nessuna risposta. Inoltre approfitto dell’occasione per sottolineare che se è vero che la mia amministrazione trae profitto dai proventi della discarica ( nell’articolo, in un eccesso di delirio, si fa apparire il “profitto” come personale ) è altrettanto vero che abbiamo anche fatta la scelta di avere una riduzione degli stessi proventi perchè a breve nel nostro Comune partirà la raccolta differenziata, quella cha la tua (?) sinistra ha sognato di realizzare per tanti anni senza riuscirvi.
Tutto questo per chiarire che Cantalupo può tranquillamente dare la caccia a streghe, stregoni e fattucchieri vari, ma, per serietà, lascia fuori dalle sue fantasie la “salute dei cittadini”. QUELLA E’ UNA COSA SERIA, E NON PERMETTERO’ MAI che sia UTILIZZATA PER FINI SUBDOLI.
Chiudo comunque, invitando l’articolista coordinatore di chiedere secondo le forme richieste (passando per il protocollo) e ritirare tutta la documentazione di cui ha bisogno per organizzare la “sua” pubblica assemblea (se mai la organizzerà) preannunciandogli che mi vedrà presente in platea pronto a dare tutti i chiarimenti , avvalendomi solo delle verità e mai delle fantasie di un farneticatore.


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com