Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaGuglionesi
Pubblicato in data 25/11/2010 ● Click 1332

PD Guglionesi: 27 novembre, iniziativa "Porta per porta" per "rimboccarsi le maniche"


Marinella Di Carlo © FUORI PORTA WEB

IL PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO DI GUGLIONESI. INVITA LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA “PORTA PER PORTA” che si terrà Sabato 27 dalle ore 15.00 e Domenica 28 dalle ore 10.00 nei pressi della Villa Comunale.
Aderire al PD ha significato per noi decidere di rimboccarsi le maniche per lavorare ad un partito fatto di persone che si organizzano, che discutono e sanno darsi una sovrastruttura, appunto quella partitica, nella quale poter ragionare e confrontarsi.
Viviamo ormai in un periodo di grave crisi non solo politica ma anche sociale ed economica. E’ tempo di rimboccarci le maniche, di suscitare un risveglio italiano. Le chiavi di questo risveglio sono: il lavoro, la legalità e la riscossa civica. L’Italia, come il Molise, merita una Alternativa che rinsaldi la democrazia costituzionale e avanzi un progetto economico e sociale nuovo.
Siamo tutti chiamati ad affrontare le tante tematiche del ventunesimo secolo, che non appartengono solo al resto d’Italia, per creare un vero sviluppo della nostra regione, fondato sulle solide radici della giustizia sociale, delle pari opportunità, della tutela del lavoro, della difesa del merito e non dei privilegi; uno sviluppo basato su una visione innovativa e progressista dell'economia, sulle nuove tecnologie e sull'innovazione, per valorizzare appieno ogni risorsa in favore della qualità della vita dell’intera collettività.


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com