Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaGuglionesi
Pubblicato in data 26/11/2010 ● Click 1494

Parchi eolici a Guglionesi, in Consiglio comunale banco di prova della maggioranza


Redazione FPW © FUORI PORTA WEB

Convocazione del Consiglio comunale di Guglionesi in sessione straordinaria per venerdì 26 novembre (ore 17) con la visita istituzionale del presidente del Consiglio della Regione Molise dott. Michele Picciano.
Lunedì 29 novembre (ore 16.30) è invece convocato il Consiglio comunale di Guglionesi per l’approvazione di vari punti all’ordine del giorno, tra i quali le determinazioni sulle installazioni di parchi eolici nel territorio comunale, argomento che già aveva messo in difficoltà politica la maggioranza, e qualche consigliere, in seno al Consiglio comunale qualche seduta fa.
Passaggio, dunque, a prova di maggioranza per l’amministrazione del sindaco Antonacci, che per la prima volta avrebbe in partenza un’opposizione di 8 consiglieri comunali (“Costruire per Guglionesi – Per Guglionesi” e “Continuità per il futuro”), anziché 5 come dal dato delle urne, e dunque al giro di boa sarà determinante per il futuro dell’amministrazione comunale la compattezza dei componenti rimasti "fedeli" all’esperienza “Guglionesi nel cuore”.
Il bilancio consuntivo dovrà approvarsi entro marzo del 2011, mentre sul piano politico la crisi dell’amministrazione Antonacci dovrà dimostrare l’efficienza della governabilità in un periodo assai delicato nelle scelte per il futuro e per il bene comune di Guglionesi.


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com