Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

EventiPetacciato
Pubblicato in data 9/9/2011 ● Click 1270

"Pecore nere" in concerto, tributo ai Dire Straits


Gianluca De Lena © FUORI PORTA WEB

Si svolgerà domenica sera, 11 settembre, dalle 21.30 a Petacciato, l'atteso concerto della band molisana PECORE NERE, tributo ai Dire Straits, nell'ambito dei festeggiamenti per la festa di Sant'Antonio.
Il gruppo ripercorrerà la storia di questa leggendaria band inglese, nata alla fine degli anni '70 e giunta al culmine del successo negli anni '80, presentando molti tra i brani più conosciuti del repertorio di Mark Knopfler e Co., da Sultans of swing a Tunnel of love, da Lady Writer a Romeo and Juliet, da Private investigations a Brothers in arms, per citarne alcuni.
Dopo il successo ottenuto a Tavenna qualche giorno fa, un altro concerto per le Pecore Nere, che da anni calcano le scene italiane e rappresentano una delle più affermate cover band del Molise; la band è composta da Basso Cannarsa, chitarre e voce, Gianluca De Lena, tastiere e voce, Michele Iammarrone, tastiera, sax e voce, Pino Giannattasio, basso elettrico e Antonio Florio, batteria.
L'appuntamento è dunque fissato per domenica sera, 11 settembre, a Petacciato, dalle ore 21.30. Maggiori info su www.pecorenere.it


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com