Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

FotoGuglionesi
Pubblicato in data 4/6/2012 ● Click 1895

L'anniversario di suor Eliana


Redazione FPW © FUORI PORTA WEB

Suor Eliana Di Febo, Apostola del S. Cuore di Gesù, ha festeggiato nel giorno della S. Trinità il 50° anniversario di Professione religiosa (Roma 1962 – Guglionesi 2012).
Suor Eliana, con tutte le consorelle, parenti e amici, ha festeggiato la ricorrenza a Guglionesi (il 3 giugno, festa di S. Adamo Abate) con una solenne celebrazione, presieduta dal parroco Lalli, nella chiesa di Santa Maria Maggiore.
Ho iniziato a 21 anni – ha confidato al blog di Fuoriportaweb – questo meraviglioso cammino. Sono di Silvi Marina (TE) e il mio noviziato è partito da Roma. Sono stata a Viareggio, ad Avezzano, a Bari, prima di arrivare a Guglionesi. In alcuni istituti ho svolto il ruolo di Madre Superiore. Sono stati 50 anni passati molto in fretta, in una grande serenità”.
Dalla Parrocchia di Santa Maria Maggiore suor Eliana ha ricevuto in dono un’artistica icona con la seguente dedica: “La Comunità parrocchiale di Guglionesi con affetto e stima a suor Eliana nella gratitudine al Signore per i suoi 50 anni di vita religiosa e per averne beneficato una parte di essi con la sua presenza in mezzo a noi”.
Le consorelle di Guglionesi, suor Efrem, suor Clelia e suor Giuseppina hanno organizzato una festa per l’anniversario di suor Eliana.


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com