Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

ElezioniGuglionesi
Pubblicato in data 11/5/2013 ● Click 1419

Il programma elettorale della lista civica "Unità democratica per Guglionesi"


Unità democratica per Guglionesi © FUORI PORTA WEB

Il programma elettorale della lista civica di centrosinistra è frutto di un lavoro di lungo periodo. Nasce infatti dal sapere e dalle conoscenze accumulate in anni di governo della città, dal lavoro di cinque anni di opposizione in consiglio comunale e in città. Dall'ascolto dei cittadini nei quartieri di Guglionesi, dal lavoro svolto da gruppi organizzati, dai contributi dei partiti e di singole persone, dall'ascolto mai interrotto delle associazioni e dei comitati locali.
Un programma innovativo che pone al centro la crescita e lo sviluppo compatibile individuati come fattori per la costruzione di una città ‘accogliente ed inclusiva’.
Un programma, ora elettorale e domani di governo. Concepito in maniera aperta. Il nostro programma elettorale punta in modo convinto alla partecipazione dei cittadini ed al sostegno consapevole della cittadinanza. Elemento essenziale di coesione e di tenuta sociale. La partecipazione deve essere posta al primo punto del programma amministrativo, perché connota il modo di fare politica proprio del centrosinistra, basato sul coinvolgimento dei cittadini e sulla condivisione delle scelte più importanti del governo della città. Per noi partecipazione significa promuovere e potenziare gli strumenti...

Leggi tutto il programma della lista civica Unità democratica per Guglionesi (pdf)


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com