Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaCampobasso
Pubblicato in data 27/9/2013 ● Click 1229

Tirocini formativi all'estero per professioni nel settore del turismo eco-sostenibile


Provincia di Campobasso © FUORI PORTA WEB

La Provincia di Campobasso, partner di AFOL Milano (Agenzia di Formazione e Orientamento al Lavoro), partecipa al programma comunitario Lifelong Learning Programme - Leonardo da Vinci - Mobilitą, che mette a disposizione 19 borse di mobilitą per soggiorni della durata di 13 settimane a partire dal 18 gennaio 2014, in Francia, Austria o Regno Unito.

La permanenza all'estero č finalizzata allo svolgimento di un tirocinio formativo nell'ambito delle professioni legate al settore del turismo eco-sostenibile.

Le sedi dei tirocini (imprese, organizzazioni etc.) verranno individuate solo dopo la selezione dei candidati ai quali verrą chiesto in sede di colloquio di esprimere le proprie preferenze riguardo al tipo di tirocinio e alle mansioni da svolgere.

Lo stage verrą preceduto da un corso di lingua della durata di 1/2 settimane. Per i Paesi in cui l'inglese viene usato come lingua veicolare il corso sarą in inglese.

Requisiti
Il bando č aperto ai residenti o domiciliati in Lombardia, Molise e Sicilia, di etą compresa tra i 19 e i 28 anni in possesso di un diploma o di una laurea di primo livello e/o magistrale, interessati a costruire un progetto professionale nel settore del turismo eco-sostenibile.

Ai candidati č richiesta una discreta conoscenza della lingua del Paese di destinazione, o dell'inglese come lingua veicolare.


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
Č un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com