Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaGuglionesi
Pubblicato in data 23/2/2008 ● Click 1705

Lucarelli (IPG): "invito ad una lista civica in alternativa all’amministrazione uscente"


Antonio Lucarelli © FUORI PORTA WEB

"A conclusione di un lavoro preparatorio che ha visto un positivo coinvolgimento,
uomini appartenenti ad esperienze politiche ed amministrative fatte all’interno di partiti di centro destra e di liste civiche;
uomini che, pur appartenendo all’area di centro sinistra, non hanno condiviso negli ultimi anni il metodo amministrativo dell’attuale maggioranza;
uomini che per la prima volta hanno inteso avvicinarsi alle problematiche amministrative,
in vista del rinnovo dell’amministrazione comunale, rivolgono un appello ai cittadini per essere insieme protagonisti di un progetto di rinnovamento, partecipando alla formazione di una lista che si ponga, soprattutto nei metodi amministrativi, in alternativa alla lista di continuità dell’amministrazione uscente.
Come gruppo promotore invitiamo tutti coloro che condividono l’esigenza di costruire una politica che sia realmente al servizio della cittadinanza e che restituisca fiducia e desiderio di partecipazione perché in vario modo, dai suggerimenti per il programma elettorale all’eventuale candidatura, si mobilitino con entusiasmo.
Per poter esprimere concretamente l’impegno è possibile incontrare i promotori della lista nelle ore pomeridiane nella sede elettorale di viale Marconi. [Il Gruppo Promotore]"


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com