Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaGuglionesi
Pubblicato in data 11/3/2014 ● Click 1231

Fratelli d'Italia: delegazione di Guglionesi presente a Fiuggi


FDI Guglionesi © FUORI PORTA WEB

La delegazione di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Guglionesi, è stata presente Domenica 9 Marzo a Fiuggi, in occasione del I congresso nazionale.
Durante il congresso si è parlato di tanti temi, che negli ultimi giorni stanno circondando il nostro paese; L’uscita dall’euro, il reato di immigrazione clandestina, ma specialmente si è parlato dell’attacco alla democrazia che ha avuto il nostro paese, specialmente gli Italiani che sono costretti a vedere questo scempio della nostra classe politica, senza essere interpellati.
Durante il congresso c’è stato un via vai di dibattiti, con l’ex ministro Ignazio La Russa, l’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e infine, Giorgia Meloni leader del partito.
E’ necessario tornare a presidiare le strade in un momento di crisi. Crediamo che occorra ribadire con forza l’importanza della nostra IDENDITA’ DI POPOLO E DI NAZIONE: occorre farlo adesso, prima che sia troppo tardi. Qui e ora, perché stiamo subendo i colpi della speculazione finanziaria che sta divorando la nostra SOVRANITA’ MONETARIA; perché stiamo accusando l’assenza di un governo eletto dal popolo, e abbiamo perso la nostra SOVRANITA’ POLITICA; Hanno minato le basi della GIUSTIZIA SOCIALE, anteponendo il profitto alla solidarietà e la massa informe alla comunità. Stanno uccidendo il FUTURO DEI NOSTRI FIGLI rendendolo precario, fiscalizzato, privatizzato e omologato.
I delegati Guglionesani che erano presenti sono: DOMENICO LUCARELLI, LUIGI D’ALLEVA, NICOLA BUCCI E NICOLA SORVILLO.
Fratelli d’Italia, sarà, presente sul territorio a 360 gradi, soprattutto a quelle persone che hanno bisogno. PERCHE A NOI NON INTERESSA IL DESTINO DI UNA PARTE…..MA INTERESSA IL DESTINO DI UN INTERO POPOLO, SOPRATTUTTO QUELLO DI GUGLIONESI.

La delegazione FRATELLI D’ITALIA GUGLIONESI.


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com