Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaGuglionesi
Pubblicato in data 23/5/2008 ● Click 1646

Guglionesi, Antonio Romano eletto coordinatore cittadino del PD


PD Guglionesi © FUORI PORTA WEB

"Il Coordinamento del Partito Democratico del circolo cittadino, si è riunito in data 2l maggio c .a.presso la sede, per la elezione del coordinatore del partito. Dopo una attenta e partecipata discussione, è stato eletto all'unanimità dei presenti coordinatore cittadino del PD l'ex assessore delle finanze del Comune Antonio Romano.che sarà coadiuvato dalla giovanissima Annamaria Becci, in sintonia con quello spirito di rinnovamento e di apertura alle giovani generazioni che il partito intende perseguire anche in sede locale.
Il neo coordinatore consapevole del gravoso impegno che andrà ad assumere in un momento sicuramente non facile per il partito principalmente per le note vicende regionali, ringraziare tutto il coordinamento per la fiducia accordatagli nella consapevolezza che specie nei momenti difficili tutti devono fare la propria parte, ed adoperarsi per superare ogni divisione e che le vendette ed i regolamenti dei conti non servono mentre occorre rimboccarsi le maniche e ritrovare uno spirito di unità e di condivisione intorno al progetto politico che il partito intende perseguire, ritrovare l'entusiasmo e la voglia di fare politica tra gente e per la gente.
Il Coordinamento ha altresì indetto una assemblea degli iscritti e simpatizzanti che si terrà il giorno 1° Giugno alle 10 presso la sede del partito, per discutere  e dibattere sui principali temi di carattere organizzativo e sulle iniziative politiche da intraprendere in sede locale. Guglionesi, 22 Maggio 2008. Il Coordinatore cittadino Antonio Romano."


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com