Condividi l'articolo:
 


HOMEPAGE FUORI PORTA WEB

 

PoliticaGuglionesi
Pubblicato in data 19/6/2008 ● Click 1786

Villani (GNC): "rendiamo fruibili gli impianti sportivi di Guglionesi"


Leonardo Villani © FUORI PORTA WEB

Il centro sportivo di Guglionesi si arricchisce di alternative alla pratica dello sport. In attesa dell’inaugurazione del palasport, a breve saranno completati gli ultimi lavori, il Comune di Guglionesi ha installato presso l’area chiamata “campi da tennis” due canestri per l’attività sportiva dei più giovani.
Inoltre è stata installata una nuova rete per la pratica del tennis e a breve verrà predisposta una rete per la pratica della pallavolo. “Stiamo cercando – ha dichiarato ad Fpw Leonardo Villani, consigliere comunale del Comune di Guglionesi con delega allo Sport – di rendere fruibili gli impianti sportivi di Guglionesi, più attrezzati ed accoglienti al fine di incentivare le attività sportive, soprattutto fra i più giovani. Oggi abbiamo installato una coppia di canestri per la pratica del basket, strutture non destinate all’attività agonistica. Qualche giorno fa abbiamo posto in opera una nuova rete per il campo da tennis. Stiamo cercando di ottimizzare e di migliorare gli spazi sportivi esistenti a Guglionesi, affinché i giovani possano svolgere sempre più numerosi varie pratiche sportive nella nostra comunità”.
Chiunque voglia svolgere attività sportiva nei centri attrezzati del Comune di Guglionesi può contattare il delegato comunale Leonardo Villani.


HOME NEWS


www.guglionesi.com
fpw@guglionesi.com



FUORI PORTA WEB
È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.


ARS IDEA STUDIO
C.so Conte di Torino 15 | 86034 Guglionesi (CB)
Tel. +39 0875 681040 | P. IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati Fuoriportaweb by ARSideastudio.com