BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Tra i primi blog fondati in Italia
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA

Mario Bellotti
Catalogazione in 10 articoli per pagina

Cultura  3/6/2022

Messaggio del sindaco di Guglionesi per la festività patronale di Sant’Adamo abate (2 giugno 2022)

Celebrando Sant’Adamo si torna finalmente ad officiare il rito collettivo più importante della nostra Comunità, quello, tra tutti, che maggiormente ci regala la gioia di sentirci guglionesani.

Mario Bellotti   450

Cultura  16/3/2022

Messaggio istituzionale sulla "strage di via Fani" in ricordo di Giulio Rivera

"Quando ricordiamo qualcuno che abbiamo conosciuto o avvenimenti vissuti è al cuore che facciamo appello e non alla mente".

Mario Bellotti   520

Pagine in catalogo: