30/3/2010
Guglionesi
Luigi Sorella
Internet
1117

Nasce il blog "MA, Molise Adriatico"

“MA”… forse è giunto il momento di provarci. Insieme! Nel Basso Molise (“MA” preferiamo scrivere del “Molise Adriatico”, come opportunità per l’intera Regione Molise dinanzi ad una prospettiva europea) fino ad oggi mancava uno spazio web fuori dalle redazioni giornalistiche locali, cioè svincolato dai finanziamenti istituzionali, che sia una rete effettiva tra tutte le voci delle nostre Comunità.
E allora… proviamoci! Proviamo a sviluppare una nuova idea generazionale di comunicazione, attraverso la cultura, la politica, la cronaca, l’innovazione, lo sport e gli eventi. Proviamo a diventare protagonisti degli argomenti che vorremmo confrontare da vari punti di vista.
Il nuovo sito web che proponiamo sarà in fase di sperimentazione e di allestimento fino al 31.12.2011. Seguirne ondine lo sviluppo grafico e gestionale darà la possibilità di costruirlo insieme.
Il blog “Molise Adriatico”, innovativo per il Molise, crescerà (con la formula del “working in progress”) grazie alle idee, alle proposte e ai contributi culturali dei lettori.
Ci scusiamo per eventuali disagi dovuti alle fasi dello “start up” e dei “lavori in corso”.
La redazione di “MA, Molise Adriatico”.

Sito web: www.ilmolise.net
E-mail redazione: ma@ilmolise.net

moliseadriatico.jpg


www.ilmolise.net

ma@ilmolise.net

Molise Adriatico © Tutti i diritti riservati



CULTURA, ARTE E TURISMO

PROGETTO DI COMUNICAZIONE. GRAFICA E WEB
© 2000 LUIGI SORELLA
TRA I PRIMI BLOGGER NEL MOLISE