24/4/2010
Campobasso
Ansa.it
Rassegna web
697

Cosimol: 26 Aprile, "Iorio aprirą a Tirana (Albania) il workshop dell'Euroregione"

"(ANSA) - CAMPOBASSO, 23 APR - Il Presidente della Regione Molise, Michele Iorio, aprira' lunedi' 26 aprile, presso l'Hotel Tirana International, il Workshop ''la cultura amministrativa nel processo di interazione europea dell'Euroregione Adriatica''.
Si tratta di giorni di incontri e confronti organizzati dalla Regione Molise nell'ambito della manifestazione, promossa dal Governo italiano e dall'Ambasciata d'Italia in Albania, dal titolo: Italia e Albania 2010: due Popoli, un Mare, un'Amicizia''.
Successivamente (alle ore 17.30) Iorio partecipera' alla presentazione ufficiale del Torneo Internazionale di Calcio giovani e al gemellaggio tra le federazioni calcistiche di Molise ed Albania. In serata, presso il Teatro dell'Opera di Tirana, alla presenza dei vertici del Governo albanese e dell'Ambasciata Italiana nel paese delle aquile, si esibira' il gruppo molisano ''Eclectica Pagus''. Il giorno successivo, martedi' 27, alle ore 9.30, sempre presso l'Hotel Tirana International, ci sara' il Workshop ''Politiche di sviluppo locale; esperienze a confronto nei paesi dell'Adriatico''.
Nel pomeriggio poi, il Presidente della Regione Molise sara' in visita ufficiale nella citta' di Lezhe. I vari incontri ed eventi sono stati coordinati dal Consigliere del Presidente Iorio per le politiche europee e di cooperazione, Francesco Cocco. (ANSA)."

moliseadriatico.jpg


www.ilmolise.net

ma@ilmolise.net

Molise Adriatico © Tutti i diritti riservati



CULTURA, ARTE E TURISMO

PROGETTO DI COMUNICAZIONE. GRAFICA E WEB
© 2000 LUIGI SORELLA
TRA I PRIMI BLOGGER NEL MOLISE