4/5/2010
Guglionesi
Redazione MA
Sociale
729

"Alleviare la solitudine", un aiuto concreto alle esigenze degli anziani

"Alleviare la solitudine" è la nuova iniziativa dell'Associazione di Promozione Sociale “per Guglionesi” che fa riferimento all'Anteas.
Si tratta di un progetto sociale per un aiuto ai bisogni degli anziani, come fare la spesa, pagare le bollette alla Posta, acquistare le medicine in una farmacia, accompagnare gli anziani alle visite mediche o una semplice compagnia. Da oggi c'è l'aiuto concreto alle esigenze degli anziani. Infatti, i volontari dell'Associazione di Promozione Sociale “per Guglionesi” saranno a disposizione gratuitamente.
Lo Sportello Amico, dove si può contattare il servizio offerto agli anziani, è presso la sede di via Catania a Guglionesi (Plesso B) e si può telefonare al numero 0875 680441 per ogni esigenza. Lo Sportello Amico è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 ed il mercoledì e giovedì dalle ore 17 alle ore 19.
Il servizio è rivolto esclusivamente agli anziani residenti a Guglionesi e il progetto "Alleviare la solitudine" è finanziato con i fondi del “5 x mille”. Per ulteriori informazioni: http://perguglionesi.interfree.it - E-mail: perguglionesi@interfree.it

moliseadriatico.jpg


www.ilmolise.net

ma@ilmolise.net

Molise Adriatico © Tutti i diritti riservati



CULTURA, ARTE E TURISMO

PROGETTO DI COMUNICAZIONE. GRAFICA E WEB
© 2000 LUIGI SORELLA
TRA I PRIMI BLOGGER NEL MOLISE