10/3/2011
Guglionesi
Redazione MA
Eventi
898

10 Marzo 2011, 150° anniversario della nascita di madre Clelia Merloni (1861-1930)

Il 10 marzo 2011 ricorre il 150° anniversario della nascita di madre Clelia Merloni (1861-1930), la fondatrice delle “Apostole del Sacro Cuore di Gesù”, suore missionarie in varie parti del mondo, in Italia, Svizzera, Albania, Benin, Mozanbico, Taiwan, USA, Messico, Brasile, Paraguay, Uruguay, Cile e Argentina.
Guglionesi, cittadina che da oltre ottant’anni si avvale del contributo delle suore di madre Clelia Merloni, festeggia la ricorrenza del 150° anniversario della nascita di madre Clelia Merloni con una santa Messa nel pomeriggio del 10 Marzo (ore 18) presso la chiesa di Santa Maria Maggiore.
Le suore di Guglionesi e la parrocchia di Santa Maria Maggiore invitano tutti a partecipare all’evento con l’iniziativa “Condividiamo un gesto d’amore” a favore delle missioni: presso il sagrato della chiesa Madre ci sarà la vendita dei dolci il cui ricavato sarà devoluto interamente alle missioni. “Vieni anche tu – è l’invito delle suore di Guglionesi – troverai tanti dolci buonissimi perché buono è lo scopo per cui sono stati preparati. Aiutare che ha meno di noi ci rende più felici”.

moliseadriatico.jpg


www.ilmolise.net

ma@ilmolise.net

Molise Adriatico © Tutti i diritti riservati



CULTURA, ARTE E TURISMO

PROGETTO DI COMUNICAZIONE. GRAFICA E WEB
© 2000 LUIGI SORELLA
TRA I PRIMI BLOGGER NEL MOLISE