BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Tra i primi blog fondati in Italia
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.
Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia. Le sue divulgazioni digitali a carattere culturale, nonché editoriali, hanno superato 2.500.000 di visualizzazioni/letture, riprese e citate in varie pubblicazioni internazionali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA

Weblink
Catalogazione in 10 articoli per pagina

Weblink  14/7/2022

Riforma elettorale, il nodo delle soglie e il possibile ritorno al premio di maggioranza

Il politologo (ilsole24ore): "Il negoziato verterà soprattutto sulla soglia del premio di maggioranza: più alta è la soglia, più difficile che scatti il premio".

Roberto D'Alimonte   124

Weblink  7/7/2022

Superbonus e regole antincendio: dal 30 settembre 2022 nuovi obblighi

Ediltecnico.it: "A partire dal 30 settembre 2022 scattano nuovi obblighi per gli edifici con altezza antincendio oltre i 24 m".

Redazione FPW   168

Weblink  30/4/2022

La Francia è simile all’Italia ma è più governabile. Grazie alla seconda preferenza

Il politologo (ilsole24ore): "In un paese diviso lo strumento migliore per governabilità è un sistema in cui gli elettori scelgono usando due voti e due preferenze".

Roberto D'Alimonte   157

Weblink  5/4/2022

Un sistema bizantino che non intacca il potere delle correnti

Il politologo (ilsole24ore): "Per premiare i candidati trasversali servono collegi maggioritari uninominali con voto alternativo".

Roberto D'Alimonte   184

Pagine in catalogo: