BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


18/4/2019 ● Scuola

2 e 3 maggio, spettacolo teatrale "Se il tempo fosse un gambero"


  Omnicomprensivo IOG ● 878


Si rinnova l’ormai consueto appuntamento teatrale dell’Omnicomprensivo di Guglionesi. Il 2 e 3 maggio, presso il “Cinema Teatro Fulvio”, sarà messo in scena lo spettacolo teatrale “Se il tempo fosse un gambero”. Il musical, liberamente ispirato dalla commedia scritta nel 1986 da Garinei - Giovannini e con musiche del M.° Armando Trovajoli, ha coinvolto ancora una volta allievi dei vari ordini di scuola, in particolare le classi terze e quarte della Scuola Primaria, studenti della Secondaria di Primo e di Secondo grado in rappresentanza delle diverse classi dell’Istituto, insieme a Davide Pinto, giovane e brillante attore molisano, che ha coinvolto e guidato gli attori in erba durante le fasi di lavoro del laboratorio teatrale. Proprio l’approccio laboratoriale costituisce la peculiarità di questo progetto che ha avuto avvio dall’inizio dell’anno scolastico e si è articolato attraverso un percorso formativo di sette mesi.


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com