BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


5/3/2020 ● Avviso

Coronavirus Covid-19, aggiornamento


  Regione Molise ● 906


Campobasso, 4 marzo 2020 - Continua l'azione di monitoraggio sul territorio. Questa la situazione alle ore 16.30 di oggi: 4 persone positive, 77 in isolamento precauzionale a domicilio, 134 in sorveglianza. La Regione Molise, sempre in data odierna, ha inviato una nota alle aziende che svolgono Servizio di trasporto pubblico locale, invitandole ad adottare ogni utile accorgimento diretto a contenere la diffusione del Covid-19: sanificazione straordinaria dei mezzi di trasporto, dotazione del personale viaggiante di adeguata protezione e istallazione, a bordo dei mezzi, di appositi dispenser, a disposizione dei viaggiatori, contenenti prodotti igienizzanti adatti a prevenire la diffusione del virus.
Per quanto attiene le corse scolastiche, si ricorda che in caso di provvedimento di chiusura delle scuole, le stesse dovranno essere immediatamente sospese; per contro, in caso di chiusura degli stabilimenti industriali, la sospensione delle corse è subordinata ad apposita disposizione del Servizio Mobilità che valuterà, di volta in volta, i provvedimenti più consoni da adottare.


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com